Party di Halloween: LA NOTTE DELLE TENEBRE DI MUGGIANO

Comitato di quartiere Muggiano

Party di Halloween: LA NOTTE DELLE TENEBRE DI MUGGIANO

Il 31 Ottobre 2018 è previsto un evento eccezionale per il Quartiere di MUGGIANO

Il Comitato di Quartiere MUGGIANO con la collaborazione del Bar Tabacchi K2, Gate Sport la Fenice e l’asilo nido L’Angolo degli Gnomi,
organizzerà un vero e proprio Party di Halloween Itinerante.

La festa inizierà per i bambini dalle ore 16.30  con una merenda e trucca bimbi presso il Bar K2,dalle 19.00 per le vie del quartiere ci sarà  una sfilata in maschera e il famoso “Dolcetto o Scherzetto”.

Anche per i più piccoli fino ai 3 anni abbiamo pensato anche ad una festa in maschera con animazione presso l’asilo nido “L’angolo degli gnomi” di Via Antonio Mosca alle ore 16.30.

Dalle ore 20.00 presso la Sede del Comitato di Quartiere Muggiano,  Via Antonio Mosca 180 Party Ufficiale in Maschera “” (un’evento destinato ad un pubblico Adulto e ragazzi con età non inferiore ai 16 anni).
La festa proseguirà fino alle 03.00 di notte con il POOL PARTY di Halloween 🎃 e bagno in maschera nelle piscine della struttura del Centro Sportivo Gate Sport La Fenice.

Ai partecipanti all’evento “LA NOTTE DELLE TENEBRE DI MUGGIANO”, verrà rilasciato un timbro  che consentirà l’ingresso ridotto al POOL PARTY festa e buffet incluso a 18 EURO.

Vi aspettiamo tutti!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *