Come e Perchè Associarsi al comitato

Comitato di quartiere Muggiano

Diamo energia alla nostra voce

Il nostro scopo è tutelare gli interessi degli abitanti di Muggiano e promuovere i loro valori. Siamo una libera associazione senza scopo di lucro e apartitica e per raggiungere al meglio il nostro obiettivo la nostra forza è nell’adesione del più ampio numero possibile di residenti.

Per questo chiediamo ai muggianesi di manifestare il loro impegno sia partecipando in prima persona alle nostre attività che contribuendo con la quota associativa. Il comitato non ha alcuno scopo di lucro e chi lo rappresenta opera volontariamente nell’assoluta gratuità.

Tuttavia il Comitato, pur riducendole all’essenziale, deve sostenere delle spese per il suo funzionamento. Le quote associative servono a questo: sono utilizzate esclusivamente per le spese amministrative, di gestione degli eventi e per l’affitto dei locali in cui ci riuniamo.

La quota associativa è di 10 Euro, è valida per un anno e ci garantisce la completa indipendenza da soggetti politici o economici. Leggi lo statuto per maggiori informazioni.

Se sei interessato ad iscriverti, lasciaci qui i tuoi dati e ti contatteremo per spiegarti le modalità di partecipazione.