Siamo felici e orgogliosi che il nostro impegno …

Comitato di quartiere Muggiano

Siamo felici e orgogliosi che il nostro impegno …

Siamo felici e orgogliosi che il nostro impegno silenzioso e costante sia stato premiato e siamo orgogliosi che questa notizia sia arrivata in un giorno così speciale.
Oggi la giunta del Comune di Milano ha deliberato in merito all’intitolazione della nostra piazza centrale a “Francesca Morvillo ed Emanuela Loi”.
E’ passato un anno da quando la nostra proposta ha iniziato a percorrere le vie istituzionali e finalmente oggi tutto si è concretizzato.
Sono tante le persone che doverosamente in questa giornata ci preme ringraziare.
Innanzitutto l’assessore Filippo Del Corno per aver creduto da subito nella nostra proposta, per averci permesso di trovare insieme a lui una proposta consona e adeguata ai nostri intenti.
Un grazie al consigliere del Municipio 7 Federico Bottelli per averci accompagnato passo passo nei meandri di una burocrazia a volte ostica e della quale ignoravamo molti aspetti.
Grazie a tutti coloro che pazientemente hanno riposto ai nostri dubbi e ci stanno permettendo di omaggiare queste due importanti donne nel
migliore dei modi.
Intanto vi diamo appuntamento al 20 settembre 2019 per l’inaugurazione ufficiale della piazza, che non avrà solo un nuovo nome, ma anche un nuovo look.
Grazie a tutti!
Giada Carmine Ferdinando Roberto ed Eliana!